Sampdoria, Ronaldo Vieira si presenta: “Conquistato da Ferrero e Giampaolo”

Sampdoria, Ronaldo Vieira si presenta: “Conquistato da Ferrero e Giampaolo”

Le prime parole da blucerchiato del centrocampista portoghese, dopo l’annuncio “virale” del suo acquisto

di Redazione ITASportPress

Il suo acquisto su twitter è stato introdotto scimmiottando la grafica scelta dalla Juventus per annunciare l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Non il massimo dell’originalità, anche perché la sensazione è che il “povero” Ronaldo Vieira dovrà subire molte domande sull’illustre omonimo che lo ha preceduto in Italia di poche settimane, pur avendo i due caratteristiche molto differenti.

Il centrocampista inglese approdato alla Sampdoria ha parlato ai microfoni di Samp Tv: “Sono nato in Guinea-Bissau, poi mi sono trasferito con mia mamma e mio fratello gemello Romario prima in Portogallo e poi in Inghilterra. Adesso l’Italia: la Sampdoria è una nuova tappa della mia vita, la Serie A una nuova sfida. Il presidente mi ha dato fiducia, il mister anche: sono qui per imparare e per aiutare la squadra”.

“Sono eccitato all’idea di affrontare questa nuova sfida – ha aggiunto il centrocampista – Non vedo l’ora di poter aiutare i miei compagni di squadra a raggiungere gli obiettivi di questa stagione in Serie A. La trattativa è stata veloce, ho giocato una partita con il Leeds e ho saputo subito dopo dell’interessamento della Sampdoria”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy