Sampdoria, Saponara: “Ho dimostrato che ci sono…”

Sampdoria, Saponara: “Ho dimostrato che ci sono…”

L’ex fiorentino migliore in campo contro la Spal in Coppa Italia

di Redazione ITASportPress

La Sampdoria infila la seconda vittoria consecutiva regolando anche la Spal in Coppa Italia dopo la goleada contro il Bologna in campionato.

Successo in rimonta griffato Defrel-Kownacki, ma l’mvp è Riccardo Saponara, autore di un assist e protagonista di tutte le azioni più importanti.

Il numero 5 blucerchiato ha parlato a fine partita ai microfoni di Rai Sport, “rivendicando” il proprio ruolo nella rosa di Giampaolo, che lo conosce dai tempi di Empoli e lo ha voluto con forza a fine mercato: “Oggi volevo fare capire al mister che può contare su di me, dopo le ultime partite passate in panchina… Tutti avevamo voglia di andare avanti in Coppa. Siamo andati sotto ma abbiamo dimostrato l’atteggiamento giusto, ora aspettiamo il Milan: speriamo di poterla giocare in casa, ma anche San Siro è un palcoscenico incredibile. La prepareremo nel miglior modo possibile, per noi la Coppa Italia è un obiettivo importante”

La squadra non si è disunita dopo lo svantaggio: “Abbiamo la nostra identità di gioco ben precisa e l’abbiamo dimostrata. Non cambiamo modo di giocare a seconda delle situazioni, anche in svantaggio abbiamo continuato a giocare il nostro calcio. Se devo trovare un difetto è quello di aver concretizzato poco”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy