Sampdoria, ufficiale il rinnovo di Praet

Sampdoria, ufficiale il rinnovo di Praet

Il centrocampista belga si lega ai colori blucerchiati fino al giugno 2021

di Redazione ITASportPress

Una buona notizia spezza la cappa di negatività che si respira in casa Sampdoria, tra i risultati del campo venuti parzialmente meno e l’inchiesta a carico del presidente Massimo Ferrero.

Il club blucerchiato ha infatti annunciato il rinnovo del contratto di Dennis Praet, che ha portato la scadenza del proprio accordo con la Samp dal 30 giugno 2019 al 30 giugno 2021.

Questo il comunicato ufficiale della società: “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Dennis Praet. Per la soddisfazione di tutti il centrocampista – 80 presenze e 2 reti con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2021”.

Classe ’94, arrivato a Genova nell’estate 2016 dopo essersi messo in luce all’Anderlecht ed avere attirato su di sé l’attenzione di molti club, anche italiani come Fiorentina e Juventus, Praet si è subito imposto come un tassello importante dello scacchiere di Giampaolo, che lo ha trasformato da talentuoso trequartista a mezzala di quantità e qualità e che ha in serbo di impostarlo in futuro da regista.

Ora ci sarà anche il tempo per farlo, mercato permettendo…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy