Sassuolo, idea Orsolini se parte Politano

Sassuolo, idea Orsolini se parte Politano

Le grandi in fila per l’esterno offensivo scuola Roma, i neroverdi puntano sull’atalantino

di Redazione ITASportPress

Da Domenico Berardi a Matteo Politano. Cambiano i nomi, ma il mercato è sempre caldo per gli esterni offensivi del Sassuolo. Anche in una stagione opaca per la squadra neroverde, i talenti dell’attacco piacciono a tutte le grandi.

In questa sessione è il turno dell’esterno scuola Roma, tra i migliori del girone d’andata del Sassuolo: su di lui, oltre agli stessi giallorossi, ci sono Inter e Napoli. I nerazzurri sarebbero pronti a proporre un prestito con obbligo di riscatto, mentre il Napoli subordina questa trattativa al mancato arrivo di Simone Verdi.

In casa Sassuolo si guarda comunque già ai possibili sostituti: il nome più gradito è quello di Riccardo Orsolini. Il giovane ex Ascoli ha trovato poco spazio nella prima parte di stagione all’Atalanta, cui è stato girato in prestito dalla Juventus. Il Sassuolo è pronto invece a offrire un minutaggio superiore e può fare leva sui buoni rapporti con i bianconeri, oltre che sul feeling “ascolano” tra Orsolini e il tecnico degli emiliani Beppe Iachini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy