Serie B, il Crotone rinasce a Foggia: vittoria da ex per Stroppa

Serie B, il Crotone rinasce a Foggia: vittoria da ex per Stroppa

Successo pesante per i calabresi che passano per 2-0 allo ‘Zaccheria’ e lasciano l’ultimo posto

di Redazione ITASportPress

Si conclude con un successo esterno l’anticipo della 21a giornata di Serie B, seconda di ritorno.

Allo “Zaccheria” di Foggia la sfida salvezza tra i rossoneri e il Crotone è vinta per 2-0 dai calabresi del grande ex Giovanni Stroppa, che tornano così al successo che mancava dal 20 ottobre lasciando l’ultimo posto in classifica e salendo a 17 punti, a meno uno dallo stesso Foggia, che in settimana aveva ricevuto due punti di sconto sulla penalizzazione di otto punti per i presunti pagamenti in nero.

Brutto colpo comunque per i Satanelli di Pasquale Padalino, incapace di reagire all’uno-due firmato in apertura da Rohden e Zanellato, tra il 7′ e il 14′, su altrettanti svarioni della difesa del Foggia.

Tardiva la reazione dei padroni di casa, che nel primo tempo hanno perso per infortunio e Zambelli e Tonucci, e che hanno rischiato di crollare sotto i colpi di Simy e Firenze, ai quali si è opposto Noppert.

Il solo Kragl ha provato a riaprire la partita, ma gli attacchi del Foggia, comunque scemati alla distanza, hanno creato un solo vero pericolo per Cordaz, il palo colpito da Martinelli a metà ripresa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy