Serie B, il programma della 22° giornata: spicca Pescara-Brescia

Serie B, il programma della 22° giornata: spicca Pescara-Brescia

Dopo la paura di ieri del Via del Mare, riprende il campionato cadetto

di Redazione ITASportPress

Il weekend di Serie B è iniziato ieri sera con Lecce-Ascoli, match interrotto dopo pochi secondi a causa del violento scontro fra Scavone e Beretta che ha visto l’ambulanza entrare in campo per soccorrere il centrocampista del Lecce, fortunatamente ora in ospedale, cosciente e fuori pericolo. In attesa di conoscere quando sarà recuperata la partita, vediamo quali sono le altre della 22° giornata.

SABATO – Come di consueto, oggi si disputeranno 4 partite del campionato cadetto. Alle 15 il Carpi, rinforzato dal mercato, ospita il Verona di Grosso, la cui panchina traballa e non poco dopo il k.o. con il Padova e il pareggio subito in rimonta dal Cosenza. A proposito di Padova, all’Euganeo va in scena la sfida alla Salernitana, una delle più attive negli ultimi giorni di trattative (Calaiò il fiore all’occhiello della campagna acquisti). Il Cosenza, sempre alle 15, cerca punti salvezza in casa contro il Cittadella; alle 18 scontro diretto per i playoff fra Spezia e Cremonese al Picco: si prospetta una gara divertente fra due formazioni in buona condizione.

DOMENICA&LUNEDÌ – Nella giornata di domani, domenica 3 febbraio, alle 15 duello salvezza importantissimo a Crotone fra i calabresi e il Livorno. Alla stessa ora, Benevento impegnato in casa – al Vigorito – contro il Venezia di mister Zenga, ancora alla ricerca del salto di qualità. Spicca in serata, alle 21, il match fra prime della classe: Pescara-Brescia. Le rondinelle di Corini vogliono il primo posto, dopo non esserci riusciti domenica scorsa per il 4-4 con lo Spezia. Il Palermo, reduce da problemi societari non indifferente, lunedì sera ospiterà il Foggia alle 21.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy