Serie B, spettacolo a Sant’Elena: il Benevento passa a Venezia

Serie B, spettacolo a Sant’Elena: il Benevento passa a Venezia

La squadra di Bucchi vince per 3-2 e centra il primo successo della stagione

di Redazione ITASportPress

Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Serie B è tornata in campo per la terza giornata, la prima dopo la decisione del Collegio di Garanzia del Coni che ha fissato in 19 il numero delle squadre partecipanti al campionato.

Nell’anticipo il Benevento ha ottenuto la prima vittoria in campionato, battendo per 3-2 il Venezia di Stefano Vecchi. Prima vittoria in campionato per la squadra di Bucchi, una delle favorite del campionato, che aveva debuttato facendosi rimontare due gol a Lecce prima di riposare alla seconda giornata, mentre i lagunari sono giunti al secondo ko consecutivo.

Decisivo per il Benevento l’apporto di Filippo Bandinelli, autore di una doppietta al 25′ e al 45′ del primo tempo e dell’assist per il terzo gol sannita.

Il Venezia si è svegliato tardi, provando a riaprire la partita con un gol di Geijo in apertura, salvo cedere in contropiede al punto di Tello al 51′ che non ha però chiuso la partita. Il Venezia infatti non si è arreso e dopo essere tornato a sperare grazie a un rigore di Citro, ha avuto l’occasione per il clamoroso 3-3, sprecandola con Geijo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy