gazzanet

Sito d’incontri diventa sponsor del Brescia donne

L'accordo stretto per tre partite, la prima è contro l'Atalanta

Redazione ITASportPress

Il Brescia Calcio femminile è la prima squadra europea a essere sponsorizzata da un sito di incontri. Si tratta di C-Date, tra i più noti siti di casual dating: "Quella di sponsorizzare una squadra di calcio femminile è per C-Date una scelta naturale e volutamente provocatoria", spiega Biagio D'Angelo, portavoce italiano del sito.

Le Leonesse d’Italia sono state protagoniste quest’anno di un campionato in crescendo che le ha viste solo domenica scorsa battere, dopo una lunghissima rincorsa, proprio la Juventus a Torino e raggiungerla al primo posto in classifica a sole quattro giornate dal termine del campionato

Lo sponsor C-Date apparirà sulle divise del Brescia calcio femminile a partiredalla gara di serie A di sabato 21 aprile per il derby lombardo contro l'Atalanta. "Abbiamo fatto un accordo per tre partite. Non escludo possa esserci un'intesa per il futuro con questo gruppo", spiega il presidente del Brescia Giuseppe Cesari.

C-Date è il sito di incontri casual più scelto dalle donne - ha aggiunto - e supportando il calcio femminile vogliamo anche lanciare un messaggio importante, oggi più che mai, per sostenere la libertà delle donne e una reale parità fra i sessi, proprio a partire dall'ambito più maschile possibile, quello del calcio".

Sotto il logo C-Date, sulle divise delle Leonesse d’Italia, farà bella mostra di sé lo slogan del sito: realizza le tue fantasie. E chiaramente la prima fantasia delle ragazze del Brescia sarà sabato quella di operare l’agognato sorpasso e svegliarsi solitarie al primo posto in classifica.