gazzanet

Siviglia, Montella: “Qui dicono che i miei allenamenti sono duri. Milan? Non ho rimpianti”

"Ero un allenatore diverso da quello che cercavano loro. Ora seguo tutto pochissimo, so solo quello che riguarda la mia squadra"

Redazione ITASportPress

Al Milan le cose non sono andate per il verso giusto, ma al Siviglia è l'uomo del momento. Vincenzo Montella dopo un inizio di stagione molto complicato nella squadra rossonera, è sbarcato in Spagna ed ha condotto gli andalusi ai quarti di finale di Champions League, eliminando il Manchester United con una grande vittoria all'Old Trafford. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Montella ha dichiarato: "Se questa era la partita che poteva scrivere la storia sono orgoglioso di averne fatto parte. Abbiamo conquistato un obiettivo prestigioso in uno stadio speciale. E’ stata una notte magica. Sorteggio? Sento che troveremo il Bayern, ma se c’è una strada per la finale spero si incroci il più tardi possibile con la Roma del mio amico Di Francesco: gli ho detto che in quel caso saremmo tutti più o meno felici dell’esito della partita".

BARCELLONA - Il tecnico del Siviglia ha parlato dei blaugrana che incontrerà in finale di Coppa del Re: "Mi fanno i complimenti da Barcellona. Finale di Coppa del Re? Se non si presentassero sarebbe più facile…A Siviglia mi vogliono bene e io ricambio. Si vive benissimo".

MILAN - Montella ha parlato della sua esperienza in rossonero dove quest'anno la squadra aveva deluso le aspettative: "I calciatori del Milan si lamentano che con me lavoravano poco? Secondo i giocatori che alleno adesso il lavoro è duro, figuriamoci… Non ho rimpianti o rimorsi di nessun tipo. Ero un allenatore diverso da quello che cercavano loro. Ora seguo tutto pochissimo, so solo quello che riguarda la mia squadra. Non posso parlare del Milan dopo la risoluzione? Falso, posso parlarne bene, non male…".

Montella ci prova con lo spagnolo: "Muy felice per aver ganado..."