Southampton, Gabbiadini non dimentica il Napoli: “Lo vedo sempre in tv”

Southampton, Gabbiadini non dimentica il Napoli: “Lo vedo sempre in tv”

“Spero che riescano a raggiungere il secondo posto e ottenere l’accesso diretto alla prossima Champions League”

Manolo Gabbiadini si confida ai microfoni di Sky Sport; ecco quanto dichiarato dall’attaccante italiano del Southampton:

SCUDETTO“Credo che la Juventus lo abbia già vinto perché mancano due partite e credo che non possano perderle entrambe, conoscendo i bianconeri e i suoi giocatori. Il prossimo anno, però, il campionato sarà diverso: il Napoli migliora sempre più anno dopo anno e secondo me nella prossima stagione sarà veramente bello il duello per la vittoria del campionato”.

NAPOLI“Lo guardo sempre in tv, faccio il tifo per loro perché sono stati ottimi compagni e amici, spero che riescano a raggiungere il secondo posto e ottenere l’accesso diretto alla prossima Champions League”.

PREMIER LEAGUE“Fin da piccolo sognavo di giocare in questo campionato, guardavo le partite in tv. Mi piaceva l’atmosfera che si respirava anche da casa guardando le gare. Era il mio obiettivo giocare qui, tant’è vero che dieci anni fa lo dissi al mio procuratore e lui mi rispose che il suo obiettivo era quello di portarmi qua perché voleva rendermi felice”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy