gazzanet

SPAL, il dg risponde a Sarri: “Infortunio Milik? Il campo non c’entra nulla”

"Non metteremmo mai a repentaglio le condizioni dei nostri giocatori e di quelli delle squadre che vengono a giocare a Ferrara"

Redazione ITASportPress

In casa Napoli tiene banco, ovviamente, il grave infortunio subito dall'infortunatissimo Arkadiusz Milik, che già l'anno scorso ha dovuto fare i conti con il legamento crociato. Maurizio Sarri, allenatore degli azzurri, ha recentemente dichiarato che il terreno di gioco della SPAL ha inciso su quanto accaduto all'attaccante polacco. Tuttavia, non è dello stesso avviso Andrea Gazzoli che ci ha tenuto a replicare al tecnico dei partenopei; ecco le dichiarazioni, riportate dal quotidiano Il Mattino, del direttore generale del club neo promosso in Serie A: "Il campo magari non era il migliore del mondo, ma neanche uno sul quale non si poteva giocare. Sgombro da

ogni equivoco che l’infortunio di Milik, al quale facciamo il nostro in bocca al lupo, sia derivante dalle condizioni del campo. Devo precisare che non metteremmo mai a repentaglio le condizioni dei nostri giocatori e di quelli delle squadre che vengono a giocare a Ferrara. Ci teniamo al manto erboso e ne abbiamo fatto un nuovo, ci lavoriamo come tutte le società per migliorarlo. Non sarà il migliore della Serie A, ma sicuramente non è uno dove non si può giocare. Anzi, dopo le prime due partite contro Udinese e Cagliari abbiamo ricevuto i complimenti dalle due società".