Sporting Lisbona, con Ranieri allenatore può arrivare Terry

Sporting Lisbona, con Ranieri allenatore può arrivare Terry

L’ex capitano del Chelsea vicino all’accordo con Madeira Rodrigues, favorito per la presidenza del club biancoverde

di Redazione ITASportPress

A 37 anni e dopo la fine del contratto con l’Aston Villa, John Terry non prende neppure in considerazione l’ipotesi del ritiro e sembra anzi pronto a vivere la prima esperienza all’estero della propria carriera. Secondo quanto riporta A Bola, infatti, l’ex capitano della Nazionale inglese, attualmente svincolato, è vicino a definire l’accordo con lo Sporting Lisbona.

Il club biancoverde sta vivendo mesi delicati dopo le dimissioni del presidente. Le nuove elezioni sono state fissate per l’8 settembre e Terry, attualmente in vacanza in Algarve con la moglie e i due figli, starebbe per trovare l’accordo con Madeira Rodrigues, il favorito della prossima tornata elettorale.

Lo stesso Rodrigues avrebbe già trovato l’accordo con Claudio Ranieri, scelto come allenatore per il nuovo corso della società, decisa a rilanciare la propria immagine dopo il clamoroso episodio dell’aggressione a giocatori e allenatore, avvenuta lo scorso maggio, secondo parte della rosa della squadra fu organizzata dall’allora presidente Bruno de Carvalho.

Ranieri e Terry si ritroverebbero così dopo la comune esperienza al Chelsea tra il 2000 e il 2004: fu proprio il tecnico italiano a valorizzare il difensore che, prelevato nel 1998 dal West Ham, fu subito lanciato come titolare dopo il ritorno dal prestito al Nottingham Forest. Terry sarebbe rimasto a Stamford Bridge per 18 stagioni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy