St. Pauli, l’ex attaccante Patschinski farà l’autista dei bus dei tifosi dell’Amburgo

St. Pauli, l’ex attaccante Patschinski farà l’autista dei bus dei tifosi dell’Amburgo

Nico Patschinski ha perso tutti i soldi al casinò e dopo aver guidato i carri funebri adesso farà l’autista dei tifosi

2 commenti

Siamo stati abituati negli anni a vedere i nostri eterni miti calcistici smettere di giocare ad un certo punto della carriera, ma allo stesso tempo rimanere sempre nel cuore dei tifosi per le gesta compiute in campo. Per Nico Patschinski, ex attaccante del St.Pauli, club di un quartiere di Amburgo, per molti anni in Bundesliga, è stato qualcosa di simile, con la piccola differenza che una volta che il giocatore ha appeso gli scarpini al chiodo, ha buttato via tutto il suo denaro al casinò e la sua vita si è completamente stravolta.

Da quel momento Nico ha avuto la necessità di dover riprendere in mano la sua vita e quindi di ricominciare a risalire la china, fino a quando, con lo stupore di tutti i suoi ex tifosi, non è diventato un vero e proprio “autista per i morti”, infatti Patschinski ha guidato per un certo periodo di tempo i carri funebri. Adesso il suo ruolo è decisamente più dignitoso, poiché l’Amburgo gli ha riservato il ruolo di autista per i tifosi.

Sicuramente passare dai morti ai tifosi dell’Amburgo sarà stato un sollievo per l’ex calciatore, che è passato dall’essere un vero e proprio mito nella storia della squadra a vedere scivolare tutto quello che aveva costruito tra le sue mani. Per fortuna il club tedesco è riuscito nuovamente a dare una nuova possibilità all’ex calciatore, che adesso oltre ad essere rimasto nel cuore dei tifosi, sarà anche alla loro sinistra, ovvero lato guidatore.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. rgpesent_780 - 2 mesi fa

    St. Pauli non è un semplice quartiere di Amburgo, è il quartiere del sesso (Eros Center, Palais d’amour, etc.).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. agp - 2 mesi fa

    Fare l’autista di carro funebre mi sembra un mestiere assolutamente dignitoso.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy