Stella Rossa, Boakye avvisa il Napoli: “Troveranno una bolgia”

Stella Rossa, Boakye avvisa il Napoli: “Troveranno una bolgia”

L’ex attaccante di Genoa e Sassuolo è uno dei punti di forza dei serbi

di Redazione ITASportPress

Portato in Italia dal Genoa e subito capace di andare in gol al debutto in Serie A, Richmond Boakye si è poi imposto alle attenzioni del calcio italiano con il Sassuolo, meritandosi un’opportunità da parte della Juventus, ma l’attaccante ghanese si è poi perso, venendo ceduto diverse volte in prestito, prima di lasciare l’Italia, paese che ora ritroverà da avversario con la maglia della Stella Rossa, che indossa dal 2017 e con la quale ha ripreso a segnare con continuità.

Boakye è infatti uno degli attaccanti della formazione serba, qualificatasi per la prima volta per la fase a gironi di Champions League superando al playoff il Red Bull Salisburgo e subito opposta al Napoli nella prima giornata del gruppo C.

L’attaccante, che ha parlato al sito ufficiale del club, ha le idee chiare sull’ambiente che troveranno i giocatori di Ancelotti: “Sappiamo che affronteremo una squadra cui piace palleggiare, ma noi prima che calciatori saremo gladiatori. Il Napoli troverà una bolgia, per loro non sarà facile affrontarci e giocare nel nostro Marakana”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy