Svolta Iniesta, addio allo storico sponsor tecnico

Svolta Iniesta, addio allo storico sponsor tecnico

L’ex fuoriclasse del Barcellona ha interrotto il rapporto con la Nike dopo 19 anni

di Redazione ITASportPress

Il 2018 è stato un anno di grandi cambiamenti per Andrés Iniesta. Prima l’addio al Barcellona, dopo 22 anni e una lunghissima serie di successi, per intraprendere l’avventura in Giappone al Vissel Kobe, quindi quello alla Nazionale spagnola, dopo il deludente Mondiale di Russia, infine il distacco dal proprio storico sponsor tecnico.

Non sono passati inosservati, infatti, gli scarpini neri indossati dall’Illusionista durante gli ultimi allenamenti con il Vissel: una scelta figlia appunto, come riporta il Mundo Deportivo, del momento di trapasso, visto che dopo 19 anni Iniesta ha lasciato la Nike, marchio che lo ha accompagnato per tutta la sua incomparabile carriera.

Si è trattato di una rottura inaspettata, essendo il giocatore ormai al tramonto della propria parabola calcistica, ma evidentemente una griffe concorrente a quella americana ha fatto la classica proposta che non era possibile rifiutare: quale sarà il nuovo sponsor di Iniesta lo scopriremo forse già dalla prossima partita del Vissel Kobe, contro il Gamba Osaka.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy