gazzanet

Toni: “Italia? C’è da piangere. Farò il possibile per Modena, non può stare senza calcio”

Le parole dell'ex attaccante ai microfoni di Sky Sport 24

Redazione ITASportPress

Luca Toni ha toccato diversi argomenti d'attualità durante un'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport 24; ecco quanto dichiarato dall'ex attaccante che nel 2006 si è laureato campione del mondo con la Nazionale:

ITALIA - "C'è da piangere, davvero. Dal punto di vista calcistico spero che sia una tragedia che serva a far ripartire il nostro calcio, per far sì che la Nazionale possa disporre di calciatori top a livello mondiale".

MODENA - "Stiamo facendo il possibile dopo il fallimento. Sto parlando con tanti imprenditori locali e non solo, vorremmo fare qualcosa di importante per la mia città. Farò il possibile, vedremo. Non riesco a vedere Modena senza il Calcio Modena".

DYBALA - "Le parole di Nedved su Dybala? Bisogna vedere cosa voleva dire. Per giocare ad alti livelli qualche sacrificio lo devi fare. Non penso che Dybala non faccia una vita da professionista, credo che possa diventare un campione. Poi la Juventus è una società seria, che cura i campioni. Se ha fatto qualcosa noi non lo sappiamo".