gazzanet

Torino, Cairo: “Belotti me lo tengo stretto. Riprenderei Ventura. Su Immobile…”

"Contro la Juventus ce la giochiamo alla grande. Sappiamo che è difficile, ma metteremo in campo tutto quello che abbiamo"

Redazione ITASportPress

Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni di "Al VAR dello Sport", programma in onda sulle frequenze di RMC Sport; ecco quanto dichiarato dal presidente del Torino: "Si sta facendo un grandissimo lavoro, con la squadra che sta ritrovando il suo gioco. I nostri calciatori stanno crescendo e dobbiamo dare seguito al momento positivo".

BELOTTI - "Lo paragono a Graziani. La clausola rescissoria? Una promessa che avevo fatto se qualcuno si presentava per comprarlo. Me lo tengo stretto".

VENTURA - "Tornerà presto in pista. Lo riprenderei sempre e farà la fortuna delle squadre che lo sceglieranno. Nazionale? Forse non ha avuto il supporto dai dirigenti".

IMMOBILE - "Non l'avrei voluto perdere a quella cifra, ma il ragazzo non voleva rimanere. Non tengo mai un giocatore contro voglia e quindi lo l'ho lasciato andare".

DERBY - "Contro la Juventus ce la giochiamo alla grande. Sappiamo che è difficile, ma metteremo in campo tutto quello che abbiamo".