Tottenham, concorrenza al Barcellona per de Jong

Tottenham, concorrenza al Barcellona per de Jong

Asta internazionale in vista per il talentino dell’Ajax

di Redazione ITASportPress

Dopo essere entrati nella storia del calciomercato inglese per non aver portato a termine nessuna operazione durante l’estate, né in entrata, né in uscita, il Tottenham sembra finalmente pronto per rompere il ghiaccio. In vista di gennaio, secondo quanto riporta The Sun, l’obiettivo del manager Mauricio Pochettino risponde al nome di Frenkie de Jong, talentuoso centrocampista classe ’97 dell’Ajax e della Nazionale olandese.

Prodotto del settore giovanile dei Lancieri, de Jong sembra avere tutto per diventare il nuovo talento messo in vetrina dall'”Academy” di Amsterdam. Sul pilastro dell’Under 21 Orange, ormai entrato in pianta stabile anche nel giro della Nazionale maggiore, c’è però l’interesse del Barcellona, che si era già fatto avanti in estate e che sembra in grado di far scatenare un’asta.

Il direttore sportivo dell’Ajax, nonché ex giocatore dei blaugrana, Marc Overmars, ha detto che i catalani hanno formulato un’offerta troppo bassa per convincere gli olandesi a privarsi del giocatore già a gennaio, obiettivo questo tanto del Barça come del Tottenham. Da Londra sarebbe pronta a partire un’offerta da circa 50 milioni, ma ad Amsterdam ribattono che per meno di 75 milioni non se ne farà nulla. Con ogni probabilità, se ne riparlerà nella prossima estate.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy