Tottenham, la maglia di Alderweireld diventa un giallo: manca lo stemma del club

Tottenham, la maglia di Alderweireld diventa un giallo: manca lo stemma del club

Il difensore belga ha giocato contro il Liverpool con una maglietta molto particolare…

di Redazione ITASportPress

Tutto si può dire, meno che la stagione del Tottenham sia cominciata bene. Ok, le prime due partite sono state vinte, ma poi sono arrivati i problemi, introdotti in parte da uno strano mercato che ha visto gli Spurs non concludere alcuna operazione, né in entrata, né in uscita.

Prima i ritardi nella fine dei lavori al nuovo White Hart Lane, che stanno costringendo i giocatori di Pochettino ad allungare oltre le previsioni il “soggiorno” a Wembley, poi il brutto ko contro il Liverpool, nella prima partita-verità di una stagione che sembra dover già rinviare ancora i propositi di lottare per il titolo.

La gara contro i Reds ha inoltre presentato un’altra anomalia, avvolta nel mistero. I tifosi non è sfuggito un particolare che ha riguardato Toby Alderweireld, sulla cui maglia non c’era lo stemma del Tottenham, il famoso gallo con gli speroni, da cui il soprannome della squadra.

Il popolo degli Spurs ha subito provato a interrogare il web e i social in particolare per scoprire il motivo, rimasto però avvolto nel mistero. Una semplice dimenticanza? Molto probabile, ma come se ne sono accorti i tifosi dalla tv, come è stato possibile che la cosa sfuggisse a giocatore, compagni e staff tecnico al completo?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy