gazzanet

Tragedia Astori, l’ex Fiorentina Sanchez si accascia a terra dopo aver appreso la notizia

In prestito attualmente all'Espanyol, l'ex viola in campo contro il Levante ha accusato un malore dopo aver saputo della morte di Astori

Redazione ITASportPress

La giornata di oggi è stata segnata da una tragedia incredibile: la morte di Davide Astori. Il capitano della Fiorentina, 14 presenze anche in azzurro, è stato trovato morto nella camera dell'albergo "La' di Moret" a Udine dove si trovava con la squadra per giocare alla Dacia Arena. Il decesso pare sia dovuto a un fatale arresto cardiocircolatorio. Il difensore probabilmente è deceduto nel sonno. La 27/a giornata di serie A in programma oggi non si giocherà in segno di lutto per la morte del capitano del viola. Notizia che ha sconvolto tutto il mondo del calcio e non solo con Diego Lopez, tecnico del Cagliari ed ex compagno di Astori, che dopo aver appreso la notizia ha accusato un malore.

SANCHEZ - La notizia del decesso di Astori è arrivata anche in Spagna. Carlos Sanchez, centrocampista di proprietà della Fiorentina e attualmente in prestito all'Espanyol, nel finale di gara contro il Levante dopo aver appreso quanto accaduto al vecchio compagno, si è accasciato a terra ed è stato soccorso dai medici. Questo il tweet di Radio Estadio:

Fiorentina, addetto stampa: "Astori morto nel sonno, dormiva da solo"