gazzanet

Ventura, chiesta la liberatoria alla Figc per andare in TV

L'ex commissario tecnico dell'Italia ha ricevuto un invito da Fabio Fazio in Rai e un altro da Massimo Giletti su La7, il tutto previo pagamento di ricco cachet

Redazione ITASportPress

Gian Piero Ventura torna a far parlare di sè. Dopo il disastro della mancata qualificazione dell'Italia ai Mondiali di Russia 2018, l'ex commissario tecnico è volato a Zanzibar per smaltire la delusione, ma nelle scorse settimane ha ricevuto due inviti per andare in TV e raccontare del fallimento con la Nazionale.

Secondo quanto riporta 'la Repubblica', l'ex allenatore del Torino sarebbe stato invitato sia da Fabio Fazio in Rai che da Massimo Giletti su La7, il tutto previo pagamento di ricco cachet. Ventura, esonerato ma ancora sotto contratto fino al luglio 2018, avrebbe scritto una mail alla Figc chiedendo la liberatoria per andare ospite in tv.

La Federcalcio avrebbe concesso la liberatoria, ma ha chiesto di precisare data e programma tv, ricordando all'ex c.t. che non può rilasciare dichiarazioni lesive di altri tesserati né violare la loro privacy, e non può rivelare informazioni riservate.

Ventura, tutte le sue ultime parole famose