ARSENAL, derby per Griezmann. Piace anche Rabiot

ARSENAL, derby per Griezmann. Piace anche Rabiot

Sprint per Bender mentre il nome nuovo è Lucas Moura

di Giovanni Parisio, @parisiogiovanni

Arsene Wénger sta monitorando il mercato internazionale per trovare gli elementi adatti a rinforzare la rosa dell’Arsenal. Il manager francese ha individuato due/tre giocatori utili al salto di qualità dei Gunners: Bender, Griezmann e Rabiot. Quest’ultimo è un pallino già dalla scorsa estate, quando la mamma procuratrice stava per chiudere la trattativa. Stiamo parlando di Adrien Rabiot, centrocampista in forza al PSG che oggi ha comunicato alla Società di voler andar via in prestito a gennaio. Sul mediano transalpino si registra l’interesse di Inter, Milan, Roma e Liverpool. Sarà una bella lotta per aggiudicarsi il talento francese, decisiva sarà la volotà di Rabiot.

Derby di mercato,invece, per Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid. Il Chelsea di Josè Mourinho insidia il rivale dell’Arsenal Arsene Wenger. 35 milioni di euro la richiesta dei Colchoneros per il talento della Nazionale allenata da DIdier Deschamps. I Gunners, però, non rimangono a guardare. Per cautelarsi da un eventuale colpo di scena nell’affare Griezmann, gli uomini mercato del club londinese bussano alla porta del PSG per Lucas Moura. L’attaccante esterno brasiliano piace a Wenger e potrebbe arrivare all’Emirates Stadium la prossima estate.

Per gennaio l’Arsenal pressa il Bayer Leverkusen per Lars Bender: 25 milioni di euro. L’alternativa è Marcelo Brozovic dell’Inter. Londinesi pronti ad un gran mercato per continuare a sognare di portare all’Emirates il titolo di Premier League.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy