gazzanet

Arsenal, è Buvac il nuovo allenatore? Dalla Bosnia ne sono sicuri

Il vice di Jurgen Klopp al Liverpool sarebbe l'erede di Arsene Wenger

Redazione ITASportPress

Ha fatto discutere l'addio del vice-allenatore di Jurgen Klopp al Liverpool. Il serbo Zeljko Buvac ha lasciato l'incarico, ufficialmente per motivi personali. Buvac è stato il braccio destro dell'allenatore tedesco fin dal suo esordio sulla panchina del Mainz nel 2001.

Il Liverpool finora si è limitato ad annunciare che il serbo trascorrerà un po' di tempo lontano dalla squadra inglese, impegnata nel raggiungimento della finale di Champions League, non aggiungendo altro sul suo congedo.

Secondo il Daily Record alla base dell'allontanamento volontario ci sarebbero divergenze tattiche con il manager della squadra del Merseyside, ma forse c'è dell'altro.

EREDE DI WENGER - Secondo il quotidiano bosniaco Pravabl, Buvac sarebbe l'erede designato dall'Arsenal a succedere a fine stagione ad Arsene Wenger. Una soluzione a sorpresa visto che per il sostituto di Wenger si sono fatti nomi molto prestigiosi: da Massimiliano Allegri fino a Luis Enrique passando per Joachim Low, Carlo Ancelotti e Unai Emery. Dalla Bosnia, però, sono certi: è Buvac il dopo Wenger.