Atalanta, L. Percassi: “La Roma ci ha ribadito l’interesse per Kessié”

Atalanta, L. Percassi: “La Roma ci ha ribadito l’interesse per Kessié”

“Vedono in lui un giocatore polivalente. Sta crescendo, avrebbe potuto fare anche più goal. Ci sta che una squadra così importante sia interessata”

Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, intervenuto telefonicamente ai microfoni di Radio 1 durante la trasmissione “Radio Anch’io Sport”, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

7-1“Una partita come quella di San Siro, in una stagione così importante, è utile per la crescita: una prestazione del genere non macchia la nostra annata”.

EUROPA “L’ambiente è maturo e sta vivendo con noi un campionato straordinario, frutto della presenza dei giovani lanciati da mister Gasperini. Siamo degli intrusi nelle zone alte. Se arriverà qualcosa di inaspettato, ovvero l’Europa League, sarà gradito: parliamo di un sogno, ma comunque vada sarà una grande stagione”.

GAGLIARDINI“Le scelte si fanno per il bene della società. L’Atalanta ha questa dimensione, la nostra storia va rispettata. Questi trasferimenti fortificano il club, ma i giocatori che escono vanno sostituiti con dei calciatori all’altezza, cosa che è successa con Grassi e Cristante. Lui sta facendo bene all’Inter, è motivo di soddisfazione anche per noi perché è cresciuto qui”.

KESSIE’- “La Roma è molto interessata, ce lo hanno ribadito nell’ultimo periodo: vedono in lui un giocatore polivalente. Sta crescendo, avrebbe potuto fare anche più goal. Ci sta che una squadra così importante sia interessata”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy