gazzanet

Atletico Madrid, Griezmann: “Giocare un bel calcio non mi basta più. Pronto ad andare via”

" La vittoria di una competizione ti regala tante emozioni ed è arrivato il momento di viverle"

Redazione ITASportPress

Antoine Griezmann, stella dell'Atletico Madrid, è pronto a lasciare i Colchoneros. Secondo quanto riportato da Get Football News France, il francese non si accontenta più di divertire i tifosi con il gioco ben organizzato della sua squadra, ma vuole anche portare qualche trofeo a casa.

"Siamo arrivati terzi in Liga. Abbiamo raggiunto l'obbiettivo posto a inizio anno dal club, ma un giocatore vuole sempre di più. Fare tanti goal e mostrare un bel calcio non è abbastanza per me. Voglio vincere tanto e nella prossima finestra di mercato prenderò la decisione più giusta per il mio futuro.

Con l'Atletico arriviamo sempre in semifinale di Champions e poi ci fermiamo, è evidente che qualcosa non va. Il club deve vedere cosa può fare, tutto dipenderà dalla campagna acquisti. Non so se la dirigenza capirà, ma chi mi conosce sa che io voglio vincere e arricchire di trofei la mia bacheca. La vittoria di una competizione ti regala tante emozioni ed è arrivato il momento di viverle. Vedremo cosa accadrà, ma andare via adesso non sarebbe un problema per me. Il mio prossimo club può essere un club di Premier League. Germania, Cina, Stati Uniti...sono già pronto con i bagagli".