Barcellona, Amor apre al ritorno di Neymar: “Tutto può succedere…”

Barcellona, Amor apre al ritorno di Neymar: “Tutto può succedere…”

Colpo di scena in casa blaugrana

di Redazione ITASportPress

Ha appena festeggiato i 31 gol in Champions League, l’ultimo siglato con la maglia del suo attuale club, il Paris Saint-Germain. Primo tra i brasiliani ad aver segnato così tanti gol nella massima competizione per club, ma Neymar, attaccante brasiliano, potrebbe presto cambiare divisa e, ancora una volta, vestire quella del Barcellona.

Le indiscrezioni sul suo futuro si susseguono di giorno in giorno. Il rapporto teso con i compagni, Cavani su tutti, e la voglia di tornare in Spagna sembrano voler prevalere sul contratto che lo lega al club parigino e dunque, pensare ad un clamoroso ritorno in blaugrana, non è poi così insensato.

Soprattutto se, a margine della sfida giocata dal Barcellona contro il PSV, il direttore delle relazioni del club catalano, secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, ha incredibilmente aperto a questa possibilità, dopo settimane in cui tutti questi discorsi erano stati negati, o quasi.

“Il ritorno di Neymar? Tutto è possibile”, così Guillermo Amor sulla possibile operazione Neymar-Barcellona. Un’ipotesi che diventa quindi sempre maggiormente possibile e che riaccende i sogni dei tifosi blaugrana che aspettano con trepidazione di rivedere all’opera, insieme a Messi e compagni, la stella brasiliana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy