Barcellona, incontro con Neymar per il clamoroso ritorno

Barcellona, incontro con Neymar per il clamoroso ritorno

L’attaccante brasiliano vuole tornare in Spagna

di Redazione ITASportPress

Neymar chiama, il Barcellona risponde. Il tormentone di mercato che vede protagonista l’attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain sembra non trovare fine, soprattutto in questo periodo dove qualsiasi trattativa diventa realmente possibile.

Neymar continua ad avere in testa il Barcellona e i blaugrana non disdegnano l’eventuale ritorno. Con insistenza, in Spagna, in particolare Mundo Deportivo, parla della possibilità di rivedere l’asso brasiliano vestire la maglia del club catalano ancora una volta, a partire dalla prossima estate.

INCONTRO  – Secondo il periodico iberico, ci sarebbe stato addirittura un incontro tra le parti confermato da Ràdio Catalunya. Secondo l’emittente pubblica catalana, André Cury, scout del Barcellona in Brasile, avrebbe incontrato, prima di Natale, l’entourage di Neymar per provare a mettere a segno l’operazione di ritorno. Inoltre, sempre secondo Radio Catalunya Radio, lo scout del Barcellona aveva precedentemente partecipato alla trattativa che aveva portato alla firma di Neymar proprio al Paris Saint-Germain. Nella testa di O’Ney sembra esserci sempre e solo una squadra, e non è il club parigino. Neymar è sempre più convinto di aver sbagliato nella sua decisione lasciare il Barcellona e vuole tornarci a tutti i costi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy