gazzanet

Barcellona, Neymar chiama Pogba: “Ti aspetto in blaugrana”

Neymar chiama Paul Pogba. La stella brasiliana del Barcellona ha dichiarato di voler essere un giorno compagno di squadra del talento francese della Juventus

Redazione ITASportPress

Neymar chiama Paul Pogba. La stella brasiliana del Barcellona, intervistato dal portale della Liga spagnola, ha dichiarato di voler essere un giorno compagno di squadra del talento francese della Juventus:"Vorrei giocare con Pogba, qui si troverebbe molto bene. Sarebbe un piacere avere la sua maglia". Delle parole che, forse, potrebbero riaccendere le voci di mercato riguardanti un ipotetico trasferimento nel club campione di Spagna e d'Europa del centrocampista classe '93.

TRA IDOLI, AMICI E LEO... - L'ex Santos ha anche parlato di Robinho:"E' stato il mio idolo, avevo il suo poster in camera. Quando andavo a vederlo giocare rimanevo incantato". Chiosa finale su due suoi compagni di squadra in blaugrana: "Il mio miglior amico nel mondo del calcio è Dani Alves, mentre il giocatore più forte con il quale ho mai giocato è Lionel Messi".

C4