Barcellona e Real Madrid, due colpi dalla Premier League?

Barcellona e Real Madrid, due colpi dalla Premier League?

Il club blaugrana punta su Willian, mentre ai Blancos interessa Trippier

di Redazione ITASportPress

Il Barcellona vuole rinforzarsi e pare aver individuato in Willian del Chelsea il suo obiettivo numero uno. I catalani non vogliono sedersi a guardare in questo mercato estivo e vogliono puntare ad obiettivi di grande spessore per continuare a trionfare in Liga e provare a tornare grandi anche in Champions League. Secondo quanto riporta Sport, nel mirino dei campioni di Spagna c’è Willian, classe dei Blues di Maurizio Sarri.

RICHIESTA – Secondo il quotidiano spagnolo, a chiedere con insistenza Willian è stato proprio il tecnico del Barcellona Valverde che ritiene il brasiliano l’uomo perfetto per i suoi schemi. Tecnica, dribbling e “la migliore opzione come centrocampista che fa gol”. Il Chelsea, al momento, resiste ma i blaugrana starebbero già parlando col giocatore. Una trattativa che potrebbe diventare in salita se gli inglesi dovessero cedere anche Hazard. Nelle prossime ore ci sarà la svolta, in un senso o in un altro.

SPORT 21

Oltre ai catalani, un’altra big spagnola potrebbe pescare in Inghilterra: secondo il Sun, infatti, il Real Madrid sarebbe interessato a Kieran Tripper, terzino del Tottenham che si è messo in mostra a Russia 2018 con l’Inghilterra: sua la rete su punizione contro la Croazia in seminale.

Gli Spurs valuta il calciatore classe ’90 ben 50 milioni di sterline, una cifra che potrebbe convincere i Blancos a fare dietrofront visto che sono già stati spesi 30 milioni di euro per Alvaro Odriozola.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy