gazzanet

Bayern Monaco, Rummenigge gela il Real Madrid: “Lewandowski resta al 100%”

Getty Images

"Nessuno può comprare i nostri giocatori senza la nostra volontà"

Redazione ITASportPress

Il cammino in Champions League resta sempre al top, ma in generale il Real Madrid ha mostrato in questa stagione diverse difficoltà rispetto agli anni scorsi e, a fine stagione, è lecito attendersi grandi colpi di mercato.

LEWANDOWSKI - I Blancos cercano un centravanti di livello assoluto e, recentemente, hanno messo nel mirino quel Robert Lewandowski che da diverso tempo a questa parte non fa altro che buttarla dentro con grande regolarità: annata super anche questa con 32 reti in 37 partite finora.

RUMMENIGGE - Tuttavia, i campioni di Spagna e d'Europa non hanno fatto i conti con l'oste che ha un nome e un cognome ben preciso: Karl-Heinz Rummenigge. Intervistato da Kicker, infatti, il CEO del Bayern Monaco ha rassicurato i tifosi in merito al futuro del bomber polacco: "Robert giocherà al 100% nel Bayern Monaco anche nella prossima stagione. Cosa potrebbe spingerlo ad andare via? Quando si parla di queste trattative mi piace sempre ricordare quando il Chelsea fece una grande offerta per Ribery: da quel giorno tutto il mondo sa che nessuno può comprare i nostri giocatori senza la nostra volontà".

Polonia, incontro tra Lewandowski e un piccolo tifoso disabile