Bayern Monaco, Tolisso k.o. ecco chi potrebbe sostituirlo

Bayern Monaco, Tolisso k.o. ecco chi potrebbe sostituirlo

Il pesante infortunio del giocatore francese ha convinto l’allenatore dei bavaresi Kovac a puntare su un profilo molto seguito anche in Italia: Adrien Rabiot

di Redazione ITASportPress

Praticamente da circa 5 anni il profilo di Adrien Rabiot fa capolino in ogni sessione di calciomercato. Infatti, spesso si parla di squadre italiane e non interessate al giovane centrocampista del Paris Saint-Germain, ormai in rotta definitiva con il club parigino. Su di lui non è un mistero che vi siano Milan, Roma, Juventus, Inter e Napoli, ma essendo molto complicato trattare con la società transalpina, siamo arrivati alle soglie del 2019 e Rabiot è ancora un giocatore del PSG. Tuttavia di speranze di rinnovo, in questo momento, non ce ne sono, in quanto il francese è alla ricerca di una nuova sistemazione. Per non rischiare di perderlo a 0, il PSG potrebbe decidere di cederlo a gennaio. Una delle pretendenti potrebbe essere il Bayern Monaco di Kovac.

I bavaresi devono fronteggiare il pesante infortunio di Tolisso, il quale dovrà rimanere ai box almeno 6 mesi. L’assenza del francese è difficile da colmare, quindi Kovac avrebbe chiesto espressamente alla società tedesca di intervenire sul mercato per acquistare a gennaio un centrocampista di spessore. La scelta è ricaduta su Rabiot del PSG che potrebbe accettare la proposta di un altro club importante come il Bayern Monaco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy