Boca Juniors, Angelici: “Nandez vuole il Cagliari, ma la formula non mi convince…”

Boca Juniors, Angelici: “Nandez vuole il Cagliari, ma la formula non mi convince…”

I sardi pensano già al post Barella. La trattativa per l’uruguaiano è prossima alla conclusione

di Redazione ITASportPress

Barella via da Cagliari, Nandez in Sardegna. Sembra poter essere questo lo scenario per i prossimi giorni di calciomercato. La trattativa tra i rossoblù e i campioni argentini per portare alla corte di Maran l’uruguagio Nahitan Nandez, sembra potersi sbloccare a breve.

Le conferme arrivano dallo stesso club argentino e dal patron Daniel Angelici che ha commentato la trattativa tra il Boca e il Cagliari ai microfoni di Radio Continental.

VUOLE PARTIRE – Per stessa ammissione del presidente, la trattativa è ben avviata e potrebbe presto avere una svolta decisiva e positiva: “E’ arrivata una proposta dal Cagliari e il Boca Juniors l’ha accettata, visto che il giocatore non voleva lasciarsi sfuggire quest’opportunità. Nandez voleva andarsene, mi ha anche proposto una conferenza stampa per spiegare i motivi dell’addio”.

MA… – Ancora, però, non c’è il sì definitivo tra le parti e Angelici ha spiegato il perché: “Non posso però accettare il metodo di pagamento proposto dal Cagliari: dovremmo scucire 1,5 milioni di dollari, quindi non solo non riceverei soldi ma dovrei pure pagare di tasca mia. Se non le cambiano rimarrà qui”. Nonostante queste problematiche, il destino del giocatore classe 1995 è deciso: “Pensavo a giugno come alla sessione dove trovare maggiori alternative, ma lui mi ha ribadito che l’opportunità è adesso. A me non piace tenere giocatori con la testa ad un altro club. Però ho provato a convincerlo a rimanere qui fino a metà anno”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy