Bolt incontra Ronaldo: il velocista ci prova col Valladolid?

Bolt incontra Ronaldo: il velocista ci prova col Valladolid?

Scatto social tra il Fenomeno e il campione di Atletica

di Redazione ITASportPress

Bolt ci riprova. Dopo aver tentato l’avventura in Australia ai Central Cost Mariners, il velocista campione di Atletica cerca una nuova squadra che gli possa permettere di diventare calciatore professionista. In tal senso, fa rumore, lo scatto social tra il campione jamaicano e il Fenomeno, Ronaldo, diventato di recente presidente del Valladolid.

I due, immortalati insieme a cena, forse in discoteca, sembrano essere molto in sintonia e chissà che proprio il neo numero uno del club spagnolo decida di dare un’altra chance proprio all’amico in cerca di squadra.

Dopo le voci che volevano Bolt molto vicino a firmare per La Valletta, e successivamente, quelle più recenti per i Dorados di Maradona, ecco lo scatto su Instagram che apre una nuova pista. Il Valladolid, che al momento naviga in zone tranquille della classifica de La Liga, potrebbe dunque dare questa possibilità al velocista jamaicano e chissà che, con i consigli di uno come Ronaldo, il sogno di diventare professionista, non possa davvero avverarsi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy