gazzanet

Cagliari, Giulini si scaglia contro Borriello: “Ha mancato di rispetto, va alla Spal perché gli danno il doppio”

Getty Images

Le parole del presidente del Cagliari a Premium Sport

Redazione ITASportPress

Il presidente del Cagliari, Massimo Giulini, a Premium Sport, prima della gara contro la Juventus, parla del mercato in casa sarda con particolare riferimento all'addio di Marco Borriello passato alla Spal: "Borriello? Non credo che abbia rispettato la maglia fino alla fine. Passa alla Spal dove guadagnerà il doppio. Mancanza di rispetto per noi, per i tifosi, per la città. Noi abbiamo dei valori e non si combaciano con quelli di Borriello. Non posso pretendere che tutti amino la maglia, posso invece pretendere che tutti la rispettino. Così non è stato e soprattutto per motivi economici. Ora lavoriamo su un altro ruolo, perché in attacco ci aspettiamo di avere delle risposte da coloro che sono già in rosa. Il nostro parco attaccanti è ben composto, abbiamo Sau che si è sacrificato tanto per Borriello, Farias e oggi Cop che dovrà dimostrare di che pasta è fatto, poi faremo delle valutazioni da qui alla fine".

Le parole di Giulini cozzano con quelle di Borriello, che su Instagram aveva scritto su post di "mancanza di motivazioni" dietro l'addio al Cagliari.

Poi spazio ad altre trattative: "Van der Wiel? Ieri il nostro Amministratore Delegato e il nostro legale sono stati a Istanbul e la trattativa per Van der Wiel va avanti, mentre per l’attacco se ne riparlerà la settimana prossima. Zaza? Valutiamo i nostri, poi faremo il punto".

Il VAR? Qualche passo in avanti lo faremo, rimane il ruolo centrale dell'arbitro come è giusto che sia. Spero ci sia qualche passo in avanti a livello di governance e di ripartizione dei diritti. E' ora di finirla e di arrivare alle soluzioni".