Calciomercato, ecco i colpi a parametro zero

Calciomercato, ecco i colpi a parametro zero

Molti volti noti della serie A sono in scadenza di contratto

Sono molti i giocatori di talento che non hanno ancora rinnovato il contratto, con scadenza giugno 2018, con i loro club attuali. Da subito, sarà dunque possibile proporre nuovi contratti e farli firmare in vista della nuova stagione. Ecco i calciatori top pronti a cambiare maglia secondo quanto riporta oggi Transfermarket.it.

Alexis Sanchez sembra pronto a lasciare l’Arsenal. L’attaccante 29enne ha una quotazione di mercato di 65 mln di euro.

Sempre dall’Arsenal in scadenza c’è il tedesco Mesut Ozil. Anch’esso 29enne il suo valore di mercato si aggira sui 50 mln di euro.

Leon Goretzka lascerà lo Schalke per andare probabilmente al Bayern Monaco. Il centrale 22enne piaceva anche alla Juventus e la sua valutazione di mercato è di 40 mln.

Per la difesa c’è il laziale Stefan de Vrij che fa di tutto per andare via. L’olandese 25enne sembra vicino all’Inter. La sua valutazione di mercato è di 35 mln.

Ander Herrera, centrocampista 28enne del Manchester United sembra con la valigia in mano. Lo spagnolo ha una valutazione di 30 mln.

Juan Mata è l’altro spagnolo dello United in scadenza. Il 29enne ha una valutazione di mercato di 30 mln.

Emre Can, tedesco del Liverpool è in cerca di nuove squadre. Quotazione di mercato di 22 mln per il 23enne di origini turche.

Esperienza pura per mediano del Manchester City, Fernandinho. Il 32enne brasiliano valore di mercato di 18 mln. di euro.

Mario Balotelli sembra ormai lontano dal Nizza e cerca nuove avventure con la regia di mino Raiola. Per l’italiano 27enne la quotazione di mercato è di 15 mln di euro.

Gli altri calciatori il cui valore di mercato è sotto i 10 mln di euro sono : Badelj della Fiorentina, Asamoah della Juventus, Laxalt del Genoa, Chiellini della Juventus, Miranda dell’Inter, Robben del Bayern, Yayà Tourè del City, Ibrahimovic dello United, Consigli del Sassuolo, Criscito dello Zenit, Ribery del Bayern, Fernando Torres dell’Atl. Madrid e van Persie del Fenerbahce,

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy