gazzanet

Calciomercato, Juventus scatenata: pronto un altro colpo dal PSG

Getty Images

Il rapporto tra il club francese e i bianconeri sembra intensificarsi: dopo le voci sul possibile trasferimento di Buffon, ecco chi può arrivare

Redazione ITASportPress

Il campionato è appena giunto al termine e, come tutti gli anni, a fine stagione le società iniziano già a guardarsi intorno in cerca di grandi occasioni di mercato. Quest'anno, la Juventus sembra scatenatissima: tanti gli addii previsti, quello più pesante è di sicuro quello di Buffon, ma tante anche le idee del club per rinnovare la rosa bianconera. L'ultima, ma solo in ordine di tempo, è quella che vede Adrien Rabiot vestire la maglia della Vecchia Signora.

Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, infatti, il centrocampista in forza al Paris Saint-Germain avrebbe espresso la volontà di non rinnovare il contratto il scadenza con il club francese e starebbe valutando un possibile trasferimento in Serie A, proprio nelle file della Juventus. I media spagnoli parlano di una trattativa già avanzata e pare che Marotta e Paratici avrebbero più volte incontrato gli agenti del gioiello classe 1995.

Per Rabiot sarebbe l'occasione giusta sia per trovare più spazio che per un suo possibile rilancio, soprattutto a seguito della polemica scaturita dopo il suo rifiuto ai Mondiali. Il centrocampista era stato infatti convocato come riserva, ma non aveva accettato questo "ruolo".

GOL "FANTASMA" DEL PSG: ORA GOAL LINE TECHNOLOGY E' SOTTO ACCUSA