Calciomercato Serie C: in attesa della B Novara fa poker di acquisti e il Catania prepara un colpo

Calciomercato Serie C: in attesa della B Novara fa poker di acquisti e il Catania prepara un colpo

Ma sia i piemontesi che i siciliani aspettano il ripescaggio in B

di Redazione ITASportPress

Il calciomercato va avanti fino al 31 agosto per i club di Serie C e qualche dirigente ne approfitta per fare affari. Tra le più attive c’è il Novara che ha completato l’organico con un poker di acquisti: Di Gregorio (Inter), Maricchi (Juventus), Cinaglia (Cremonese) e Mallamo (Atalanta), ora nel mirino c’è Doumbia (Lecce).

L’Entella ha preso Germoni (Lazio) ma il sogno resta Gonzalez (ex Alessandria). La Pro Vercelli si assicura Grillo (Palermo), il Vicenza Mantovani (Novara). Il Pordenone scambia Lulli per Germinale col Fano e preleva Florio dall’Ascoli. Il Pisa in pressing su Mignanelli (Ascoli). Zanon (Fiorentina) dice sì al Siena. Butic (Torino) firma per la Ternana che ha fatto un’offerta al Foggia per Nicastro. Baldassin (Chievo) ritorna alla Viterbese che non molla la presa per Eusepi (Pisa).

Per il Girone C si muove la Juve Stabia che ha preso Castellano e Venditti. La Cavese prepara l’affondo per Sciamanna (Reggina) e Bettini (Messina). Blondett (Catania) alla Casertana che aspetta Adamonis (Lazio) e Vacca (Parma). La Paganese ha preso Diop (Ascoli). Maccarrone verso il ritorno al Francavilla. Tris Monopoli con Gerardi (Pordenone), Maimone (Lecce) e Auriletto (Torino, era alla Reggina). Il Potenza prende Salvemini dalla Ternana che cede anche Taurino alla Vibonese. Due ex Catania alla Sicula Leonzio: Esposito e Ripa. Il Catania dopo aver preso Baraye chiude per Scaglia (Parma, era a Foggia) e ci prova per Del Prete (Perugia). L’attaccante Pozzebon verso la Vibonese. Infine il Bisceglie ha affidato la panchina a Prayer (ex Fidelis Andria). Lo riporta la Gazzetta dello Sport.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy