Casemiro chiama Pogba: “Sarebbe accolto a braccia aperte al Real Madrid…”

Casemiro chiama Pogba: “Sarebbe accolto a braccia aperte al Real Madrid…”

“Un giocatore del suo livello è compatibile con chiunque”

di Redazione ITASportPress

Paul Pogba al Real Madrid. Continuano con insistenza le indiscrezioni di mercato che vogliono il francese del Manchester United in procinto di lasciare la Premier League e approdare in Spagna alla corte dei Blancos di Zinedine Zidane.

Prima le parole dello stesso centrocampista campione del mondo, poi quelle del tecnico madrileno, ed infine quelle di chi, al Real Madrid, gioca e vince da anni. L’ultimo a parlare del possibile rinforzo del mercato estivo è stato Casemiro. Il brasiliano, intervistato da Sky Sport UK si è detto pronto ad accogliere Pogba.

PERFETTO – Non ha dubbi sulle qualità del francese, Casemiro che sarebbe molto contento di un rinforzo del suo calibro: “Un talento del suo livello è compatibile con qualsiasi giocatore del mondo. Sappiamo che Pogba è un grande calciatore, ma non possiamo parlare di qualcuno che non fa parte della nostra squadra Ci vuole anche rispetto per il Manchester United. Sicuramente, se venisse al Real Madrid, lo accoglieremmo tutti a braccia aperte. Ora lui sarà concentrato per la sfida di ritorno di Champions League contro il Barcellona. Lui è una brava persona e un bravo professionista. Dopo se ne riparlerà”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy