gazzanet

Cassano, l’agente: “Ha rifiutato offerte da Cina e Messico. Ferrero stia tranquillo”

Genova, 21/08/2015
Sampdoria/Cassano - Presentazione
Antonio Cassano

Il procuratore del giocatore barese: "E' all'ultimo anno di contratto e nessuno gli negherà il sogno di giocare ancora con i blucerchiati"

Redazione ITASportPress

In casa Sampdoria tiene banco il caso Antonio Cassano. L'attaccante barese è stato messo fuori rosa dal club blucerchiato. Il suo agente Giuseppe Bozzo, ha fatto il punto della situazione ai microfoni de 'Il Secolo XIX'; ecco quanto dichiarato: "Cassano non ha intenzione di inoltrare richiesta per essere reintegrato in prima squadra, vuole solo continuare ad allenarsi, il suo sogno era quello di tornare alla Sampdoria. Credo che il presidente Ferrero dal punto di vista tecnico sia stato ripagato. La scelta sarà esclusivamente sua, ha rifiutato offerte da Cina e Messico. Questo è il suo ultimo anno di contratto e nessuno potrà interrompere il suo sogno di giocare ancora alla Sampdoria, quindi invitiamo Ferrero a non agitarsi, stia tranquillo".

<iframe framespacing='0' frameborder='no' scrolling='no' src='http://video.gazzetta.it/video-embed/a5ee36b8-d1aa-11e5-9a00-240890b36728' width='540' height='340'></iframe>