Chelsea, Hazard ammette: “Senza rinnovo posso andare via. A gennaio…”

Chelsea, Hazard ammette: “Senza rinnovo posso andare via. A gennaio…”

Il 10 belga sul proprio futuro

di Redazione ITASportPress

Continua il tormentone Eden Hazard-Real Madrid. L’attaccante belga del Chelsea, a lungo corteggiato dai Blancos, questa volta ha riaperto le porte ad uno suo trasferimento in Spagna, dove sogna di giocare e dove, per sua stessa ammissione, spera di poter vincere anche il Pallone d’Oro.

Intervistato da Canal +, il numero 10 dei Blues ha parlato del proprio contratto in scadenza e della possibilità di un trasferimento, se non a gennaio, nella sessione invernale, in estate, quando al suo contratto con il club di Londra mancheerà soltanto un’altra annata.

PORTA APERTA – “Se non rinnovo, è possibile che lasci il Chelsea la prossima estate quando mi resterebbe soltanto un anno di contratto. Ma è anche vero che esiste la possiblità che io chiuda qui a Londra la mia carriera”. Poi sulle tempistiche del possibile trasferimento ha aggiunto: “Addio a gennaio? No, non mi aspetto un trasferimento nella sessione invernale, non farei una cosa simile al club o ai tifosi. Ho avuto contatti con il PSG ma, come ho sempre detto, se tornassi in Ligue 1 sarebbe soltanto per andare al Lille”.

Il Chelsea, dal canto suo, spinge per raggiungere l’intesa con Hazard per il prolungamento del contratto con annesso ritocco verso l’alto dell’ingaggio e allontanare quindi il Real Madrid e tutte le rivali. Il belga è un punto fermo della squadra e una pedina fondamentale per il gioco di Maurizio Sarri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy