Chelsea, Hazard via per colpa di…Alonso

Chelsea, Hazard via per colpa di…Alonso

I sostenitori dei Blues accusano l’ex viola

di Redazione ITASportPress

Tormentone di mercato e non solo. Hazard al Real Madrid, o, in questo caso, solamente lontano dal Chelsea. Sembra essere questo il destino del belga, almeno secondo quanto affermano gran parte dei tifosi Blues.

Infatti, dopo la partita di Carabao Cup persa dagli uomini di Sarri contro il Tottenham, sui social è scoppiata la polemica. “Se continuano così, stanno praticamente mandando via Hazard”, questo in sintesi il pensiero dei tifosi inglesi del Chelsea che quasi si arrendono all’idea di perdere il fuoriclasse belga.

ACCUSE – Nel mirino della tifoseria c’è una persona in particolare. Infatti, l’ex esterno della Fiorentina Marcos Alonso, è stato vittima della maggior parte dei commenti social dei fan Blues. Complice una prestazione non all’altezza, lo spagnolo è stato indicato come il principale colpevole di quello che potrebbe essere l’addio di Eden Hazard dal Chelsea. “Alonso farà andare via Hazard dal Chelsea”, “Hazard non sopporta giocare con Alonso, è frustrato. Lo si vede in faccia”. Questi sono solo alcuni dei commenti che certificano la serata no dell’esterno, colpevole di diversi errori nei passaggi che hanno letterlamente fatto arrabbiare il compagno belga che ha giocato da falso nueve nella serata di coppa.

alonso hazard1alonso hazard2

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy