Chelsea, l’ex Gudjohnsen ha la soluzione: “Ecco come trattenere Hazard..:”

Chelsea, l’ex Gudjohnsen ha la soluzione: “Ecco come trattenere Hazard..:”

“Importante vincere l’Europa League”

di Redazione ITASportPress

Hazard resta o Hazard parte. Il dilemma in casa Chelsea continua. Il belga è corteggiatissimo dal Real Madrid, ma allo stesso tempo ha sempre dichiarato di trovarsi molto bene a Londra.

Nonostante questo, però, il desiderio di vincere, giocare la Champions League e crescere ancor di più a livello personale potrebbe spingerlo a lasciare i Blues. Nelle sue ultime parole, infatti, traspare il desiderio di disputare le più alte competizioni Europee e, proprio questo, sarebbe il fattore determinante per la sua permanenza.

ECCO COME RESTA – Ne è convinto anche Eidur Gudjohnsen, ex giocatore di Barcellona e Chelsea appunto, che ha parlato a L’Equipe del futuro di Eden Hazard e delle voci che lo vorrebbero in procinto di trasferirsi al Real Madrid: “È uno dei migliori giocatori della Premier League, indubbiamente quello con più qualità. Non sappiamo ancora cosa gli riserverà il futuro ma avremo delle risposte alla fine della stagione. Non conosco Hazard personalmente, ma ha sempre parlato con rispetto del Chelsea e ha sempre detto di essere felice in questo club. Tutto dipende da come vede lui il suo futuro. Credo che forse una partecipazione alla Champions League possa fare una grande differenza. Lui vuole giocare la massima competizione per club: ecco perché, per il Chelsea, è ancora più importante vincere l’Europa League”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy