Chelsea, ultimatum di Sarri a Hazard: “C’è un contratto sul tavolo. Dica ora se vuole firmare o no..”

Chelsea, ultimatum di Sarri a Hazard: “C’è un contratto sul tavolo. Dica ora se vuole firmare o no..”

Il tecnico vuole avere una risposta immediatamente

di Redazione ITASportPress

Continua la telenovela Eden Hazard-Chelsea e questa volta si inserisce anche un altro protagonista: Maurizio Sarri, tecnico dei Blues.

Il calciatore belga, che di settimana in settimana lancia messaggi abbastanza confusi sul proprio futuro, resta uno dei pezzi pregiati del club inglese e su di lui è sempre molto forte l’interesse dei maggiori top club d’Europa, Real Madrid su tutti. Dopo la promessa di fedeltà, ma allo stesso tempo l’occhiolino alla Spagna e alla Liga, l’ex allenatore del Napoli ha deciso di scendere in campo nella querelle tra società e giocatore e ha detto la sua sulla questione.

IMMEDIATAMENTE – Come riporta Sky Sport, infatti, Sarri avrebbe dato un ultimatum al numero 10 Blues, il cui contratto scade nell’estate del 2020. Le voci sulla sua possibile partenza si susseguono e, anche se lo stesso Hazard ha rassicurato che non si muoverà, almeno nella prossima sessione di gennaio, l’allenatore toscano vuole vederci chiaro: “Il Chelsea è pronto a fargli firmare un nuovo contratto immediatamente, ma dipende dal giocatore: se vuole rinnovare oppure no”, ha detto il mister dei londinesi che ha anche aggiunto: “Io voglio che resti con noi, assolutamente, ma io voglio che resti solo se lo desidera anche lui. So bene anche tutti i discorsi tra l’agente di Hazard e la società e appena ci saranno novità, sono sicuro me lo diranno subito con una telefonata”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy