Clamoroso dagli USA: Beckham pronto al colpo Neymar per il suo Inter Miami

Clamoroso dagli USA: Beckham pronto al colpo Neymar per il suo Inter Miami

L’ex stella del calcio inglese vuole il brasiliano in America

di Redazione ITASportPress

Real Madrid o Barcellona? Nessuno dei due. Il futuro di Neymar potrebbe essere ben lontano dalla Spagna e persino dall’Europa.

L’attaccante brasiliano del Paris Saint-Germain, sempre al centro di voci di mercato che lo vogliono di ritorno ne La Liga, potrebbe partire, ma la destinazione non è quella che tutti si attendevano.

Come riporta USA Today, infatti, la leggenda del calcio inglese David Beckham, diventato presidente dell’Inter Miami CF, squadra che farà parte della MLS americana, sarebbe intenzionato a convincere Neymar a vivere un’esperienza negli States. Esattamente come successo con l’ex stella di Manchester United e Real Madrid, affascinata dalla proposta dei LA Galaxy, anche per il brasiliano l’idea di una nuova avventura lontano dalle pressioni europee non sarebbe da escludere. I discorsi, al momento, sono stati dei semplici “pour parler”, ma non è da escludere che Beckham possa convicerlo. A dar manforte alla sua proposta, tanti fattori: il gioco offensivo che la sua squadra dovrà attuare in campo, il fascino sempre maggiore che sta assumendo il campionato americano e l’ormai dominio in Europa di Ronaldo e Messi, caduto o indebolito, dopo l’assegnazione del Pallone d’Oro a Modric. Fattore, quest’ultimo, da non sottovalutare e che può essere un peso in meno nella testa di Neymar.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy