Colombia, il ct Queiroz striglia James Rodriguez: “Servono sacrifici. Devo parlargli…”

Colombia, il ct Queiroz striglia James Rodriguez: “Servono sacrifici. Devo parlargli…”

Il trequartista obiettivo di mercato di diversi club

di Redazione ITASportPress

Anche in Colombia osservano con estremo interesse gli sviluppi attorno a James Rodriguez. Il trequartista sarà un perno fondamentale per la nuova nazionale del ct Carlos Queiroz, diventato nuovo allenatore proprio nelle scorse ore.

Il classe ’91, in prestito con diritto di riscatto dal Real Madrid al Bayern Monaco non sta trovando troppa continuità in campo ed anche per i cafeteros, il suo scarso impiego potrebbe diventare un problema.

STRIGLIATA – Ed è proprio James Rodriguez uno degli argomenti trattati a margine della suo conferenza stampa di presentazione, dal ct Queiroz che spiega: “Devo parlare con James. Un giocatore del suo calibro deve giocare il più possibile, è molto importante. Il problema è che nel Real Madrid, nel Manchester United o nel Bayern i giocatori devono fare sacrifici. Voglio parlargli presto”.

In questa ottica di continuità di gioco, scendono in campo tanti fattori tra cui, ovviamente, quello di mercato. Non è un segreto che da tempo la Juventus sia alla finestra per il giocatore colombiano. Il trequartista potrebbe anche essere un ottimo sostituto in caso di partenza di Dybala. Il gradimento per la Vecchia Signora è stato mostrato anche di recente da parte del padre di James Rodriguez dunque l’affare potrebbe non essere così lontano dal realizzarsi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy