ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Coutinho chiama Firmino: “Vieni al Barcellona!” Esplode la rabbia dei tifosi del Liverpool

I blaugrana avrebbero individuato nel brasiliano dei Reds le caratteristiche ideali del numero 9 del futuro

Redazione ITASportPress

Il Barcellona sarebbe alla ricerca del nuovo attaccante che prenderà il posto dell'ormai 31enne Luis Suarez. Quest'ultimo non è da considerarsi un ex giocatore, anzi tutt'altro, ma i blaugrana vorrebbero cautelarsi, in modo da avere a disposizione il nuovo numero 9 del futuro. Uno dei profili che la dirigenza catalana starebbe visionando, corrisponde a Roberto Firmino del Liverpool, il quale farebbe lo stesso percorso sia di Suarez che di Coutinho, in quanto entrambi provenienti da Oltremanica.

Ad avallare questa possibile operazione, secondo 'El Ciringuito de Jugones', vi sarebbe Coutinho stesso, il quale avrebbe garantito il benestare dell'operazione, dato che Firmino è un suo compagno di Nazionale, nonché suo grande amico. Tuttavia, la trattativa potrebbe essere imbastita solamente al termine della stagione, in quanto difficilmente Liverpool e Barcellona si siederanno attorno ad un tavolo a negoziare nel mese di gennaio.

Intanto sui social i tifosi dei Reds si stanno scatenando, invitando Coutinho a non tentare di portare via Firmino da Liverpool: "Non osare parlare con Bobby", uno di quei commenti, mentre qualcun altro si dimostra già rassegnato ad un epilogo già vissuto: "Succederà di nuovo, sicuramente". Altri hanno postato solamente delle faccine piangenti.