Dalla Spagna, retroscena Griezmann: i giocatori del Barcellona non lo vogliono

Dalla Spagna, retroscena Griezmann: i giocatori del Barcellona non lo vogliono

Lo spogliatoio non avrebbe perdonato il no della passata stagione

di Redazione ITASportPress

Griezmann sì, Griezmann no? Il Barcellona è davanti ad una decisione piuttosto complicata per la prossima stagione. L’attaccante dell’Atletico Madrid Antoine Griezmann, infatti, è da tempo uno degli obiettivi dei blaugrana.

Se la scorsa stagione il no del giocatore ai catalani aveva fatto parlare, forse più per le modalità con cui è avvenuto, adesso, proprio quella decisione potrebbe influire anche sulle decisioni future del club di Messi.

NON LO VOGLIONO – Secondo quanto si apprende dalla Spagna, infatti, le strade di Griezmann e del Barcellona potrebbero non incontrarsi mai più. Questione di soldi? No, assolutamente. Secondo Cadena Ser il problema è da far risalire proprio al “no” della scorsa stagione che non sarebbe stato preso bene dall’ambiente catalano ed in particolare dalle colonne della squadra. La trattativa, che già di per sé si preannunciava complicata, con una clausola da 120 milioni sul giocatore, potrebbe dunque ricevere un ulteriore brusco stop per via dello spogliatoio del Barcellona che non accoglierebbe favorevolmente l’arrivo di Griezmann. La dirigenza è a conoscenza della cosa e starebbe considerando delle alternative all’attaccante dei Colchoneros.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy