Dalla Spagna, sorpresa Barcellona: c’è Morata nel mirino

Dalla Spagna, sorpresa Barcellona: c’è Morata nel mirino

L’attaccante spagnolo nel mirino dei blaugrana

di Redazione ITASportPress

Potrebbe essere definito alto tradimento, quello di Alvaro Morata, attaccante spagnolo del Chelsea. Lui, classe 1992, cresciuto nel Real Madrid, finito nel mirino del Barcellona.

Dopo l’esperienza in Blancos, la cessione alla Juventus e l’ennesima partenza verso Londra, sponda Blues, il giovane bomber, mai in piena sintonia con la Premier League, starebbe pensando di tornare in Spagna, questa volta, dalla parte opposta rispetto a dove è cresciuto.

INDISCREZIONE – Sarebbe, infatti, il Barcellona, il nuovo club interessato alle prestazione del talentuoso attaccante. Morata, che piace anche a Siviglia e Atletico Madrid, oltre che al Milan, tornerebbe in Spagna di corsa e il Barcellona avrebbe sondato il terreno. Come riporta Sport, infatti, i blaugrana, a caccia del futuro sostituto di Suarez, avrebbero fiutato l’occasione e potrebbero sorprendere le dirette rivali. Ecco perché, il “tradimento” del bomber, potrebbe presto divenire realtà. Sarri lo ha scaricato, il Milan se la dovrà vedere con l’Uefa e con la difficile posizione di Higuain, e in Spagna, chi meglio dei catalani e di Messi può convincere Morata a trasferirsi?

sport11

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy