Dall’Inghilterra, follia Real Madrid: offerto ingaggio monstre ad Hazard

Dall’Inghilterra, follia Real Madrid: offerto ingaggio monstre ad Hazard

Si parla di 400 mila sterline a settimane per il belga

di Redazione ITASportPress

Potrebbe essere la mossa che fa saltare il banco. L’ultima offerta del Real Madrid per convincere, una volta per tutte, Eden Hazard a trasferirsi in Spagna è servita.

L’asso belga del Chelsea, al centro del calciomercato, potrebbe dire sì alla proposta madrilena. Secondo quanto riporta il Sun, infatti, l’offerta del club allenato da Zidane sarebbe di quelle irrinunciabili.

SCIOGLIE I DUBBI20 milioni all’anno più bonus per il sì di Hazard. 400 mila sterline alla settimana per convincerlo a trasferirsi in Spagna. Il Real Madrid è disposto a tutto per portare ne La Liga l’asso del Chelsea. Il tabloid inglese informa che questa potrebbe essere la mossa decisiva per chiudere il tira e molla che dura ormai da una stagione. I Blancos, forti anche del recente accordo che diventerà a breve ufficiale con l’Adidas, potranno alzare l’offerta per il giocatore che, dopo aver chiuso la stagione, magari con la vittoria dell’Europa League, potrebbe dunque trasferirsi nella capitale spagnola. Oltre agli almeno 100 milioni di cartellino che il Chelsea richiederà al Real Madrid, il patron merengues Florentino Perez sembra essere disposto davvero a tutto per rinforzarsi con il numero 10.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy