Dall’Inghilterra sicuri, il Manchester United piomba su Neymar

Dall’Inghilterra sicuri, il Manchester United piomba su Neymar

Il brasiliano nel mirino dei Red Devils

di Redazione ITASportPress

Momento di straordinaria forma, quello che sta attraversando il Manchester United da quando alla guida della squadra è arrivato Ole Gunnar Solskjaer. Un periodo magico che vuole proseguire in questa seconda parte di stagione e, soprattutto, nella prossima.

Ed è proprio in previsione della prossima estate, che la società inglese starebbe pensando in grande in ottica mercato. Infatti, come riporta il Daily Record, i vertici del Manchester United avrebbero messo nel mirino niente meno che la stella del Paris Saint-Germain, ed ex Barcellona Neymar.

ASSALTO – Il Manchester United vuole ritrovare un posto tra le grandi d’Europa e per farlo avrebbe appunto deciso di puntare su Neymar. Secondo la stampa britannica, i Red Devils sono pronti a fare follie per l’attaccante brasiliano che al momento deve fare i conti con un’altra lesione al quinto metatarso che gli farà saltare proprio la doppia sfida di Champions League contro gli inglesi. Secondo quanto riporta il tabloid britannico, nonostante l’attuale incertezza su chi sarà il prossimo allenatore, il consiglio del club ha concordato che la squadra ha bisogno di investimenti significativi. In tal senso, il profilo di Neymar è stato identificato come l’ideale per tornare ai vertici della Premier League e del calcio europeo. 

Spesso accostato al Barcellona, per quello che sarebbe un clamoroso ritorno, la strada di Neymar potrebbe non riportarlo in Spagna, bensì ad una nuova avventura in Premier League. Sembra sempre più chiara, la volontà del giocatore di lasciare la Francia e la Ligue 1.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy